Kiaprom replied

334 weeks ago

Dragon Ball Z: La Sfida Dei Guerrieri Invincibili > DOWNLOAD

Show Spoiler

Bene, questo è il quarto dei film di DragonBall Z, ed è un puzzone. Le scene di combattimento sono grandiose e la nuova musica usata negli Stati Uniti aggiunge un vantaggio, ma nel complesso la trama è infantile. Voglio dire, guarda: l'indistruttibile Namecciano viene abbattuto dall'abilità di un ragazzo di fischiare. Che diamine?! Darei un 3 su 10, al massimo. Vuoi qualcosa di buono, vai a vedere Coolers Revenge.
Ho guardato prima la versione doppia di questo film, quindi inizierò con esso. Prima di tutto vorrei dire che la musica nella versione americana era semplicemente atroce e anche un po 'offensiva per DBZ. Le voci dub sono leggermente migliori di quelle di Ocean Group ma non sono ancora molto buone. Almeno nessuno di loro è fastidioso come la maggior parte delle voci di Ocean. <br/> <br/> La cosa che più mi piaceva della versione originale era la musica. Superbo, come sempre. Le voci giapponesi sono davvero fantastiche (anche come sempre), anche se la voce di Goku è piuttosto fastidiosa e troppo femminile. Penso che avrebbero dovuto sostituire Masako Nozawa con un attore maschio per DBZ. <br/> <br/> Comunque, sulla trama - certamente non bello come quelli dei film precedenti, ma ancora meglio delle trame della maggior parte anima e dato che è DBZ è abbastanza buono. Ma hanno usato una definizione quasi totalmente diversa per il termine & quot; Super Namekian & quot; <br/> <br/> Raccomando i precedenti tre film più di questo - non solo perché hanno trame migliori, anche perché le versioni doppiate hanno il punteggio musicale originale in loro, per cui Sono disposto a sopportare le voci fastidiose.
(Warning Spoilers) <br/> <br/> questo fantastico film di dragon ball z, lord slug arriva a terra freeze earth e ne fa un satelite, questo è un film fantastico e lo raccomando per i veri fan di dragon ball z /> stelle <br/> (1-10) **********
Davvero non vedo perché alla gente questo film non piaccia. Mi è piaciuto e alla fine è stato un film di Dragon Ball Z che mi è piaciuto in ogni aspetto. Lord Slug è stato un cattivo abbastanza forte e ha battuto Goku piuttosto male. In realtà mi piacevano le percosse. La mia parte preferita è stata quando Goku è diventato una sorta di Super Sayian. Lo chiamo così perché tutto quello che è successo è che i suoi capelli sono saliti come una SS e il colore degli occhi è rimasto, quasi Kaioken, non i capelli biondi come quelli normali. L'animazione è stata interessante, entrando nell'animazione molto migliore introdotta nello show al momento di questo film. Anche le voci erano fantastiche. Queste erano le voci che hanno reso i personaggi chi sono. Goku e Gohan in particolare.
Mi è piaciuto questo film di Dragonball Z, non ha avuto la storia o la lunghezza del primo film con Broly, ma compensa questo fatto essendo veloce. È particolarmente veloce rispetto a "The World's Strongest & quot; e & quot; Tree of Might & quot ;. La versione inglese che ho ottenuto di questo ha anche fatto un buon lavoro sincronizzando una colonna sonora rock piuttosto buona con questa. Il film ha una misteriosa forza aliena che è scesa sulla Terra. Il suo obiettivo è trasformare la Terra in un'astronave, il cattivo in un essere noto come Lord Slug. Basta con le introduzioni per iniziare il combattimento. Ci sono le tue tipiche lotte con personaggi come Krillin e Gohan. Piccolo si mostra anche per dare una mano. Eppure, la maggior parte degli altri non lo fa molto bene e poi Goku mostra e procede a pulire il pavimento con tutti i cattivi. È finchè non affronta Lord Slug che gli dà un bel litigio. Immagino che questo sia accaduto proprio prima che Goku trasformasse il Super Saiyan per la prima volta nella serie, visto che hanno una breve trasformazione di Goku in uno stato che non è proprio il Super Saiyan. Tutto sommato è un film piuttosto buono, l'azione è veloce e la colonna sonora della musica rock nella versione inglese è perfetta per questo. Ci riproveremo per farlo nel film Cooler, ma non funziona proprio in quello.

When an asteroid nearly destroys Planet Earth, a space ship emerges from the asteroid and lands on Earth. The new terror is Lord Slug, a nomadic alien who plans to destroy all life on Earth, and the o
3a43a2fb81
La bara bianca movie in italian dubbed downloadDownload Bad Blood - Debito di sangue full movie in italian dubbed in Mp4Alcatraz film completo in italiano download gratuito hd 720pDeath Games full movie download in italianUFC on Fox 720p torrentUndercover Brother dubbed italian movie free download torrentWeather Wars full movie hd downloaddubbed italian movie free download torrentdownload full movie Psychokinesis in italianBandidas download torrent
Please log in to post a reply.