Kiaprom replied

359 weeks ago

Crocodile 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ok, da dove cominciare … Ho visto questo film un paio di settimane dopo un documentario piuttosto interessante sui coccodrilli, e ho pensato che il film fosse stato mostrato dopo, anche chiamato Crocodile, che sarebbe anche interessante e divertente. /> <br/> Dio. Mi sbagliavo. <br/> <br/> In qualche modo sono riuscito a vederlo fino alla fine, ma non senza notare tutte le brutte cose di questo film e non riuscire a trovare nulla di buono a tutti . <br/> <br/> Questo film mancava di una trama di base, e aveva un cast con una corazza tra di loro. Aveva un CGI terribile, un coccodrillo che faceva sembrare i primi Jaws una creatura vivente e un sangue che mi ricordava il ketchup. Cerca di incorrere in un sentimento di suspense, ma fallisce. La sua trama sembra molto debole e abbozzata ed è molto prevedibile. I personaggi sono idioti, preferiscono stare urlando a questo croc da venti piedi piuttosto che correre e sporgersi sui lati delle barche per avere un'idea della bestia.Ho sentito i personaggi molto fastidiosi e mi ha deluso quando tre di loro sono sopravvissuti alla fine. Inoltre, alcuni personaggi sembravano essere eliminati senza una ragione particolare, e il loro ruolo nel film sembrava privo di senso (cioè Old & amp; Young hillbilly). Su un altro punto, quella ragazza con l'uovo nella sua borsa, il coccodrillo non l'avrebbe presa prima come aveva fatto l'uovo ??? e se la loro barca è affondata con tutte le loro cose su di essa, come ha fatto a togliersi la borsa ??? <br/> <br/> Finalmente, il finale è stato il peggiore che abbia mai visto. Si riferiscono al raccapricciante hotel abbandonato, ma non ci sono mai andati. <br/> <br/> Penso, e mandami una e-mail se sei d'accordo, un finale migliore per un film crudito sarebbe se gli adolescenti sopravvissuti avessero un rifugio nell'hotel, con il coccodrillo che segue e poi lo uccidono nell'hotel da cui il coccodrillo era venuto prima. Poi l'hotel crolla / esplode / irradia nello spazio, qualunque cosa mentre i bambini guardano da lontano. Molto meglio. <br/> <br/> Quindi, in conclusione, questo film è molto povero, persino peggiore di LOOK CHE PARLIAMO ORA. :-(
WOW! Questo film ha avuto un CGI davvero pessimo … Ho visto un effetto migliore su un film di Disney Channel. Non posso dire che questo film fosse totalmente spazzatura, però. Aveva un po 'di valore di intrattenimento … Oh, aspetta stavo pensando di asciugare la vernice !! Sporcato di cliché dopo cliché, questo film gioca su un nervo acceso e onesto. I personaggi sono assolutamente inutili come esseri umani in questo film, per non parlare di attori nella vita reale. Tobe Hopper avrebbe dovuto usare un alias e non prendersi il merito di questa trippa!
Certo, questo film è scadente e incredibile. Ma allora cosa ?! È un film buono / cattivo tipo per l'amor di Dio. È uno dei B-movies mai realizzati! Fidati, il regista Tobe Hooper SAPEVA cosa stava facendo quando ha realizzato questo film divertente, mozzafiato e persino tragico! Questa è un'altra cosa da notare: questo è strano, CIAO! Perché è stato diretto da uno strano regista, TOBE HOOPER! Ricorda, è <br/> <br/> il ragazzo che ha reso così strano il THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE, <br/> <br/> EATEN ALIVE, e LIFEFORCE. Pertanto, gli elementi di CROCODILE sono stati <br/> <br/> perfetti per una persona come Tobe Hooper (uno dei migliori registi horror di sempre)!
L'unico film in cui fai il tifo per il croc per mangiare i deficienti idioti in questo film …
Gli ho dato sei stelle perché era noioso e non aveva quasi nessuna eccitazione, ma andava bene. Alcune morti erano inutili, e alcune morti erano semplicemente stupide e idiote … la prima ora avrebbe potuto avere un po 'più di eccitazione e poi 2 morti per 30 minuti. Mi è piaciuto il finale, ma vorrei che il terzo personaggio principale fosse morto. Se lo guardi in TV, accendilo quando è negli ultimi 45 minuti con l'azione, se lo affidi, potresti voler andare alla selezione della scena e saltare a circa (immagino) come negli ultimi 5 capitoli di esso. pensiamo che dovresti fare un tentativo e provare a guardare l'ultima mezz'ora di questo film (che è le sequenze d'azione) e ti piacerebbe provarlo, è un film a posto, secondo me.

A group of friends including Brady Turner, Claire and Duncan McKay go out on a boat trip on a lake in Southern California, but their joyful weekend turns into horror, when a giant killer crocodile sea
3a43a2fb81
Repeater download di film interi in hdSpecies II movie download hdthe Darna full movie in italian free downloadVendetta ad Hong Kong movie download in hdDrum l'ultimo mandingo song free downloadMad Foxes full movie download in italian hdMidway movie free download in italianOur World War 720pHologram Man downloadRowdy Rathore full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.