Ok, da dove cominciare … Ho visto questo film un paio di settimane dopo un documentario piuttosto interessante sui coccodrilli, e ho pensato che il film fosse stato mostrato dopo, anche chiamato Crocodile, che sarebbe anche interessante e divertente. /> <br/> Dio. Mi sbagliavo. <br/> <br/> In qualche modo sono riuscito a vederlo fino alla fine, ma non senza notare tutte le brutte cose di questo film e non riuscire a trovare nulla di buono a tutti . <br/> <br/> Questo film mancava di una trama di base, e aveva un cast con una corazza tra di loro. Aveva un CGI terribile, un coccodrillo che faceva sembrare i primi Jaws una creatura vivente e un sangue che mi ricordava il ketchup. Cerca di incorrere in un sentimento di suspense, ma fallisce. La sua trama sembra molto debole e abbozzata ed è molto prevedibile. I personaggi sono idioti, preferiscono stare urlando a questo croc da venti piedi piuttosto che correre e sporgersi sui lati delle barche per avere un'idea della bestia.Ho sentito i personaggi molto fastidiosi e mi ha deluso quando tre di loro sono sopravvissuti alla fine. Inoltre, alcuni personaggi sembravano essere eliminati senza una ragione particolare, e il loro ruolo nel film sembrava privo di senso (cioè Old & amp; Young hillbilly). Su un altro punto, quella ragazza con l'uovo nella sua borsa, il coccodrillo non l'avrebbe presa prima come aveva fatto l'uovo ??? e se la loro barca è affondata con tutte le loro cose su di essa, come ha fatto a togliersi la borsa ??? <br/> <br/> Finalmente, il finale è stato il peggiore che abbia mai visto. Si riferiscono al raccapricciante hotel abbandonato, ma non ci sono mai andati. <br/> <br/> Penso, e mandami una e-mail se sei d'accordo, un finale migliore per un film crudito sarebbe se gli adolescenti sopravvissuti avessero un rifugio nell'hotel, con il coccodrillo che segue e poi lo uccidono nell'hotel da cui il coccodrillo era venuto prima. Poi l'hotel crolla / esplode / irradia nello spazio, qualunque cosa mentre i bambini guardano da lontano. Molto meglio. <br/> <br/> Quindi, in conclusione, questo film è molto povero, persino peggiore di LOOK CHE PARLIAMO ORA. :-( WOW! Questo film ha avuto un CGI davvero pessimo … Ho visto un effetto migliore su un film di Disney Channel. Non posso dire che questo film fosse totalmente spazzatura, però. Aveva un po 'di valore di intrattenimento … Oh, aspetta stavo pensando di asciugare la vernice !! Sporcato di cliché dopo cliché, questo film gioca su un nervo acceso e onesto. I personaggi sono assolutamente inutili come esseri umani in questo film, per non parlare di attori nella vita reale. Tobe Hopper avrebbe dovuto usare un alias e non prendersi il merito di questa trippa! Certo, questo film è scadente e incredibile. Ma allora cosa ?! È un film buono / cattivo tipo per l'amor di Dio. È uno dei B-movies mai realizzati! Fidati, il regista Tobe Hooper SAPEVA cosa stava facendo quando ha realizzato questo film divertente, mozzafiato e persino tragico! Questa è un'altra cosa da notare: questo è strano, CIAO! Perché è stato diretto da uno strano regista, TOBE HOOPER! Ricorda, è <br/> <br/> il ragazzo che ha reso così strano il THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE, <br/> <br/> EATEN ALIVE, e LIFEFORCE. Pertanto, gli elementi di CROCODILE sono stati <br/> <br/> perfetti per una persona come Tobe Hooper (uno dei migliori registi horror di sempre)! L'unico film in cui fai il tifo per il croc per mangiare i deficienti idioti in questo film … Gli ho dato sei stelle perché era noioso e non aveva quasi nessuna eccitazione, ma andava bene. Alcune morti erano inutili, e alcune morti erano semplicemente stupide e idiote … la prima ora avrebbe potuto avere un po 'più di eccitazione e poi 2 morti per 30 minuti. Mi è piaciuto il finale, ma vorrei che il terzo personaggio principale fosse morto. Se lo guardi in TV, accendilo quando è negli ultimi 45 minuti con l'azione, se lo affidi, potresti voler andare alla selezione della scena e saltare a circa (immagino) come negli ultimi 5 capitoli di esso. pensiamo che dovresti fare un tentativo e provare a guardare l'ultima mezz'ora di questo film (che è le sequenze d'azione) e ti piacerebbe provarlo, è un film a posto, secondo me.
Kiaprom replied
359 weeks ago